Introducing G2.ai, the future of software buying.Try now
Bhoomika P.
BP

Migliori opzioni per strumenti FP&A nel 2025

Ho letto degli strumenti FP&A e ero curioso di sapere come la comunità vede alcune delle opzioni principali. Sarebbe utile sapere cosa ha funzionato bene (o meno) per il budgeting, la previsione o il reporting. Ecco alcune piattaforme che sembrano popolari:

Anaplan

Conosciuto per connettere finanza, operazioni e pianificazione strategica in un unico sistema.

Apliqo

Costruito sopra IBM Planning Analytics, si concentra su reporting, modellazione e analisi in tempo reale.

Workday Adaptive Planning

Piattaforma basata su cloud che supporta la pianificazione del budget, la previsione e la modellazione della forza lavoro.

Phocas Software

Si concentra su reporting finanziario, analisi e dashboard facili da costruire.

Workiva

Si concentra su reporting finanziario, gestione del rischio e pianificazione collaborativa. Sembra che sia utilizzato da team che necessitano di una forte conformità e tracciabilità degli audit.

Sarebbe fantastico sentire la tua esperienza se hai usato uno di questi o se sei passato a qualcosa che ti piace di più.

Prodotti correlati
Sponsorizzato
ClearPoint Strategy
ClearPoint Strategy
Visita il Sito Web
Aleph
Aleph
Visita il Sito Web
2 Commenti
Sembra che tu non sia loggato.
Gli utenti devono essere loggati per rispondere alle domande
Accedi

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione su queste opzioni di software FP&A gratuiti: https://www.g2.com/categories/fp-a-financial-planning-analysis/free

Mostra di più
Mostra meno

Mi è piaciuto molto Anaplan come soluzione FP&A. Lo consiglio vivamente!

Mostra di più
Mostra meno